INFO E QUOTE
Per usufruire della detrazione sportiva il pagamento deve essere tracciabile. In sede è possibile pagare con POS.
IBAN: IT13 T076 0101 6000 0007 0151 238
intestato a : ASD Centro Ariel
In causale inserire subito nome e cognome e eventualmente il corso.
I moduli per l’iscrizione e per le detrazioni li puoi trovare nella pagina MODULISTICA
Quota associativa 10 euro, validità da settembre 2023 a agosto 2024.
La quota associativa deve essere versata all’atto dell’iscrizione ed è già inserita nel costo totale.
Per partecipare ai corsi è necessario il certificato per attività sportiva, agonistica o non agonistica a seconda del corso. Tutti i nostri soci sono tesserati presso enti di promozione sportiva a seconda della loro attività.
Quote di partecipazione ai corsi bambini, ragazzi e adulti
Euro 320 (compresa quota di iscrizione) per i corsi a frequenza monosettimanale, da versare all’iscrizione in unica rata.
Euro 420 (compresa quota di iscrizione) per i corsi di yoga, della durata di un’ora e mezza a lezione, da versare in due rate: 320 all’iscrizione e 100 a febbraio
Euro 520 (compresa quota di iscrizione) per i corsi a frequenza bisettimanale, da versare in due rate: 320 all’iscrizione e 200 a febbraio.
Informazioni sul pagamento e sulla frequenza
Non sono previste riduzioni delle quote, ma in caso di iscrizione durante l’anno scolastico la quota sarà ricalcolata in base al mese di iscrizione.
Non è previsto nessun rimborso per mancata frequenza, anche nel caso di infortuni, ma è possibile recuperare le lezioni perse in altri corsi, previo accordo con la segreteria o con gli istruttori, sempre entro la fine dell’anno sportivo.
Non sono previste iscrizioni a quadrimestre o parziali, ad eccezione dei corsi di ginnastica adulti che prevedono la quota mensile di frequenza, di euro 90 per i corsi bisettimanali e 55 per i corsi monosettimanali, oltre quota associativa. La frequenza mensile non dà diritto al recupero lezioni oltre la scadenza del mese.
“La danza è una delle rare attività umane in cui l’uomo si trova totalmente impegnato: corpo, cuore e spirito”
Maurice Béjart